Comment nous rejoindre

Hanky Suite si trova in Via Roma Libera 16, Trastevere, 00153 Roma, Italia

Come raggiungerci:

DALL’AEROPORTO

Per raggiungerci dall’aeroporto di Fiumicino basta prendere il treno FM1 fino alla stazione Trastevere, poi il tram n. 8 per 4 fermate. Scendere alla fermata "Trastevere/Ministero Istruzione".

Il portone è in via Roma Libera 16, citofonare “Hanky Suite”.

DALLA STAZIONE

Dalla stazione Termini, in piazza dei Cinquecento, prendere l’autobus H e scendere alla fermata "Trastevere/Ministero Istruzione".

Il portone è in via Roma Libera 16, citofonare “Hanky Suite”.

TAXI

Un taxi dalla stazione Termini costa 20 euro circa (fare attenzione al tassametro – il tassista deve premere il tasto “Tariffa 1”, non “Tariffa 2”) oppure dall’aeroporto di Fiumicino costa 48 euro mentre dall’aeroporto di Ciampino costa 30 euro, bagagli inclusi).

MACCHINA PRIVATA

Offriamo la possibilità di prenotare una macchina privata: L'autista vi attenderà all’uscita (exit gate) dopo aver preso il vostro bagaglio con un cartello con il vostro cognome scritto sopra. Il costo è di 40 euro da Fiumicino e Ciampino.

Potete prenotare questo servizio mandando una email a Hankysuite@gmail.com indicando il numero di volo.

AUTO

Per calcolare il percorso con l’auto, si può usare Google Maps (destinazione:  Via Roma Libera , 16 Roma).

Attenzione, siamo in Zona a Traffico Limitato.

L’accesso è consentito solo dalle 10:00 di mattino in poi. Inoltre, di venerdì e sabato l’accesso non è consentito dalle 23:00 alle 03:00.

Il parcheggio è consentito nelle strisce blu.

È possibile pagare agli appositi parchimetri oppure, per soste lunghe, si possono acquistare al negozio di tabacchi dei ticket da 4 euro, da esporre sul cruscotto della propria auto, che consentono la sosta per 8 ore consecutive. Il costo complessivo per un giorno è di 10 euro.

È possibile prenotare un garage privato convenzionato al costo di 25 euro/giorno circa

Per chi viaggia in auto ricordiamo che Via Roma LIbera è inclusa nella ZTL. La dicitura “VARCO ATTIVO” all’ingresso del centro indica che non è possibile accedere.